Spalle larghe quanto i fianchi e vita stretta, la donna clessidra è quella dal fisico più proporzionato. Non importa se sia alta o bassa, curvy o magra, ciò che conta sono le sue proporzioni che le conferiscono una sinuosa figura ad S.
È la più fortunata delle tipologie di donne che abbiamo individuato, perché può indossare qualsiasi abito a meraviglia, ma quello che la valorizza maggiormente è decisamente quello a sirena, cioè che fascia la figura, aprendosi all'altezza delle ginocchia. Questi modelli mettono in risalto le sue proporzioni perfette, ovvero il punto forte della donna clessidra. Starebbe molto bene anche con un abito aderente dalla gonna ampia (stile principessa) oppure con uno a ruota che evidenzia il suo punto vita sottile. Sarebbe un peccato nasconderlo. Collezioni 2016 di Gabbiano vi offrono un ampia scelta degli abiti adatti al vostro fisico per rendervi ancora più belle e perfette. Giocando non solo di forme ma anche di tessuti e decorazioni , gli abiti di Gabbiano danno la possibilità di sottolineare il vostro fisico invece di nasconderlo. Tessuti leggeri avvolgeranno al meglio le vostre curve e vi renderanno le più belle spose del reame! Baci Giulia S.
0 Comments
Leave a Reply. |
Giulia ShumilovaEccentrica, creativa ed elegante. Vi guiderà nella scelta dell'abito dei vostri sogni e vi aiuterà nell'organizzazione del vostro matrimonio. Archivio
Settembre 2017
Categorie |